Roter Cistiberry®

Cos'è?

Roter Cistiberry® é un nuovo Dispositivo Medico appositamente sviluppato per trattare e prevenire le cistiti. Roter Cistiberry® é stato testato clinicamente e ha dimostrato l’efficacia del prodotto.

Roter Cistiberry® riduce efficacemente le colonie di batteri di E. coli e ti dà sollievo quando soffri di cistite. Non appena senti i primi sintomi della cistite inizia ad assumere Roter Cistiberry® per trattarla adeguatamente.  In base alle informazioni ad oggi disponibili Roter Cistiberry® non ha effetti indesiderati e non crea resistenze.

Soffri di cistiti ricorrenti? Se assumerai regolarmente Roter Cistiberry®, potrai prevenirle. La raccomandazione è di effettuare almeno 3 volte all’anno 30 giorni di trattamento.

Come funziona?

Roter Cistiberry® contiene  Cranberry-Active™. Cranberry-Active™ é un estratto altamente concentrato di mirtillo rosso e possiede proprietà anti-adesive brevettate. Il principio attivo di Roter Cistiberry® impedisce l’adesione dell’E. coli alla parete vescicale, col conseguente risultato di bloccare e trattare la cistite.

Come funziona Roter Cistiberry®:

Come usare Posologia

Roter Cistiberry® é un dispositivo medico, leggere le istruzioni prima dell’utilizzo.

Assumere le capsule con un bicchiere d’acqua.

  Dosaggio Periodo
In trattamento 2 capsule al giorno 15 giorni
In prevenzione 1 capsula al giorno 30 giorni

In base alle informazioni ad oggi disponibili Roter Cistiberry® può essere associato ad altri farmaci.